Taglio effettuato in maniera troppo veloce, inoltre sono stati richiesti 25€, prezzo eccessivo rispetto alla velocità e la precisione con cui è stato fatto il taglio.
Eseguito EMILIO BATTAGLIA•Taglio uomo
Ilaria•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Eccellenza
Eseguito EMILIO BATTAGLIA•
Taglio donnaMostra tutto…
Rosanna•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Emilio è il numero uno nel settore. Bravo, qualificato e impeccabile.
È stato anche il mio acconciatore per il matrimonio! Eccezionale