Come al solito Emilio è meglio! E torno sempre anche se vivo lontanta
GlossMostra tutto…
Pennestrí I.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Un salone PERFETTO! Staff cordiale e gentile, salone sempre pulito e impeccabile, titolare sempre attento…il lavoro svolto viene effettuato con professionalità e amore… davvero soddisfatta!
Piega
Jessica•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Esperienza ottima. Sevizio eccellente. Personale preparato cordiale e simpatico.
GlossMostra tutto…
Macrillò R.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Cliente fedele da oltre 20 anni per un
Semplice motivo Emilio è il Top 😄😄😄