Ho aspettato 30 minuti perché le prenotazioni con ualà non sono considerate. Mi ha tagliato i capelli Emilio, un taglio lungo scalato male, ho un lato più lungo dell’altro. Non ci tornerò più.
Alla cassa poi non hanno rispettato il prezzo indicato sull’applicazione.
Eseguito EMILIO BATTAGLIA•Taglio nuovo look
Nadia B.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Nel momento in cui metto piede nel salone mi sento coccolata e rilassata. Ogni mia idea viene concretizzata grazie all’esperienza e alla versatilità dello staff.
Emilio sempre ineccepibile.
Piega
Nicoletta F.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Grazie
Eseguito EMILIO BATTAGLIA
Ferragina C.•circa 4 anni fa
Emilio gentilissimo e preciso come sempre.
Eseguito EMILIO BATTAGLIA•
Taglio nuovo lookMostra tutto…
Annamaria V.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Trattamento oplex mi ha ravvivato colore e lasciato capelli lucenti