Semplicemente il miglior parrucchiere che abbia mai incontrato! Professionalità, creatività e un tocco di magia in ogni taglio e colore. Mi sento sempre come nuova dopo ogni visita. Il servizio è impeccabile e il personale è cordiale e accogliente. Consiglio vivamente a tutti di provare questo posto incredibile! Cinque stelle non bastano!
Eseguito EMILIO BATTAGLIA•Piega
Elena L.•12 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Piega
Marina G.•12 mesi fa
Recensione verificata
Super efficienti nelle tempistiche di prenotazione; ottimo servizio ed eccellente trattamento.
Super consigliato
Eseguito EMILIO BATTAGLIA•Piega
Natascia•circa un anno fa
Recensione verificata
Il mio salone a Soverato,Emilio sa valorizzare ogni viso con il taglio giusto,un ringraziamento speciale a Roberta che mi ha fatto shampoo,maschera e piega e mi ha coccolata con un ottimo caffe conversando amabilmente...mi sono davvero rilassata... grazie ❤️