super simpatici, ambiente carinissimo, musica top. bravissime e professionali
Eseguito Ilenia •Colore e colpi di sole
Francesca
•14 giorni fa
Recensione verificata
Tutto superbo! Professionalità e calore umane: un mix perfetto!!!!
Claudia•23 giorni fa
Recensione verificata
Annalisa è stata bravissima e super con i bambini. Taglio molto carino.
Esattamente quello che volevamo, grazie
Taglio bambino
Radiosa•26 giorni fa
Recensione verificata
Erano anni che non mi facevano i capelli così bene. Soprattutto l’interpretazione della mia richiesta è stata perfetta. Non è stato Diego ma Emilia a farmi il taglio. Davvero brava. Spero di ritrovare lei la prossima volta che vengo a tagliarmi i capelli.