come sempre tutto ottimo, accoglienza, trattamento, atmosfera.
Eseguito Annalisa •Taglio uomo
Vincenzo•12 mesi fa
Recensione verificata
È la seconda volta che mi affido ad Elisena per taglio e piega. Bravissima e gentilissima!
Eseguito Elisena •Taglio donna
Gloria•12 mesi fa
Recensione verificata
ottimo come sempre, professionali e precisi
Eseguito Annalisa •Taglio uomo
Alessandro•12 mesi fa
Recensione verificata
Elisena è stata super gentile e cordiale, mi ha messo subito a mio agio.
Ha capito esattamente cosa volevo e mi ha fatto un taglio perfetto.
Professionale e attenta ai dettagli, consiglio vivamente di andarci.
Ci tornerò sicuramente!