Come sempre, Elisena sa come trattarmi. Ormai sono un po’ di mesi che , nonostante non sia a portata di mano il salone (per mia posizione personale), vado. Non posso cambiare. Ogni volta è sempre tutto corretto. Grazie!
Eseguito Elisena •Taglio uomo
Jean•circa un anno fa
Recensione verificata
Mani esperte, accoglienza simpatica mai invadente, direi che professionalità e accuratezza quando si incontrano non possono che soddisfare pienamente!
Taglio donna
Lea•circa un anno fa
Recensione verificata
Ci si sente accolti e il personale si dedica con dedizione e professionalità al cliente