Ormai sono cliente del negozio Contesta di Testaccio da molti anni (da prima che si trasferisse dov’è ora!) e non c’è stata una volta che ne sia uscita scontenta - nemmeno in caso di cambi radicali.
Gli stylist sono competenti e professionali, e l’atmosfera è amichevole e rilassante.
Eseguito Elisena •Taglio donna
Tiziana•più di un anno fa
Recensione verificata
Elena mi ha consigliato bene e poi ha fatto un ottimo lavoro grazie
Camille•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima prima esperienza! Mario simpatico e ha fatto esattamente il taglio che volevo, consigliato