Ottima professionalità e competenza. Persone gentile e disponibili.
Marta•più di un anno fa
Recensione verificata
Dopo aver cambiato 3 parrucchieri diversi, penso di aver trovato quello definitivo! Un ambiente bellissimo, professionale. Subito messo a mio agio e soprattutto super attenti alle richieste per trovare il taglio giusto. Tornerò sicuramente!