Staff gentile, locale bello, la piega poteva essere leggermente più curata!
Eseguito Elisena •Piega
Anonimo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Consigliatissimo
Il mio salone di fiducia
Eseguito Ilenia •Piega
Alessandra•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Prezzo taglio uomo troppo caro. 20/25€ sarebbe più a fuoco e porterebbe più uomini in salone. Grazie
Eseguito Annalisa •Taglio uomo
Skeggia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
I very much enjoyed my first experience at ContestaRockHair in the Testaccio salon. I am very happy with the hair colour and styling I received from Annalisa. I particularly loved the thorough shampoo part of the process. It was most relaxing!
Thank you!
Eseguito Annalisa •Colore e colpi di sole
Rose•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Mi ha fatto un balayage, È una tecnica di colorazione che permette di avere un look naturale, come “baciato dal sole, ed è proprio vero. Molto bello e naturale. Richiede grande manualità e occhio!