Locale moderno e accogliente, staff molto preparato in grado di soddisfare le richieste della clientela. Approccio moderno, si è sempre circondati da opere d’arte esposte in mostre temporanee e libri dai titoli più interessanti
Colore e colpi di sole
Stefania•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Taglio uomo con Annalisa. Molto brava. Sempre una sicurezza.
Eseguito Annalisa •Taglio uomo
Andrea•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Atmosfera familiare e professionale.
Un parrucchiere che ti ascolta e risponde perfettamente alle tue richieste: meglio di così!!!!