sempre cordiali e professionali. ormai il mio punto di riferimento per tagliare i capelli
Eseguito Diego•Taglio uomo
Dario•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Fin dal primo momento Diego oltre ad accogliermi in maniera professionale ha saputo risolvere ogni mio desiderio per il mio trattamento. Per finire mi ha consigliato tantissimi suggerimenti per la pelle e il trattamento di capello. Che dire? Magnifico!!
Eseguito Diego•Taglio uomo
Alessandro•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho prenotato per il mio compagno , è tornato a casa molto soddisfatto per il taglio uomo e per la barba.