Sono ormai cliente da tempo. Sepre ottimo trattamento
Eseguito Christian•Taglio uomo
Gabriele•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Una sicurezza dove farsi fare barba e capelli
Eseguito Diego•Taglio uomo
Francesco•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
É la seconda volta che vado e devo dire di essere soddisfatto del lavoro svolto molto accurato e premuroso nei confronti dei clienti!!
Da consigliare !!!