una garanzia ormai , esperienza e professionalità al servizio del cliente.
Eseguito Diego•Taglio barba
Gianluca•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono diversi anni che vado da Diego e sono uscito sempre soddisfatto. Lui e il suo staff sono sempre molto precisi e scrupolosi. È una vera fortuna averlo vicino casa. Davvero consigliato
Eseguito Diego•Taglio uomo
Federico•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Una bellissima esperienza!
Eseguito Christian•
Taglio barbaMostra tutto…
Manuel•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto
Eseguito Christian•Taglio uomo
Fabrizio•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come sempre, eccellente esperienza da Corner 77! Christian ha dimostrato grande professionalità e attenzione ai dettagli, consigliandomi il taglio perfetto per il mio stile. Il risultato è stato impeccabile, con una precisione che fa davvero la differenza. Ambiente accogliente e servizio di alto livello. Ormai il mio barbiere di fiducia,