come sempre il TOP tra professionalità e cordialità lo consiglio a tutti
Eseguito Diego•Taglio uomo
Giovanni•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Persona accogliente, piena di attenzioni verso il cliente, ti senti coccolato dal personale, dalla offerta del caffè durante l’attesa alla spiegazione del tipo di taglio che verrà effettuato
Eseguito Diego•Taglio uomo
Martinello•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre in esperienza eccezionale! Ambiente amichevole e professionale!