Sono cliente ormai da anni. Dalla gentilezza, alla professionalità, alla pulizia: tutto ottimo, come sempre 🔝
Eseguito Christian•Taglio uomo
Francesco•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre una conferma.
Andare in negozio e sentirsi a casa...
Eseguito Diego•Taglio uomo
paolo•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Locale accogliente e pulito. Molto puntuali; mi hanno fatto accomodare in orario con l’appuntamento preso. Mi hanno suggerito un tipo di pettinatura che ha avuto molto successo sia in famiglia che con i miei colleghi.