Ho provato diversi trattamenti in questo centro bellissimo. Ho trovato una grande professionalità e attenzione ai dettagli delle operatrici insieme a tanta gentilezza e simpatia. Il titolare Costantino è bravissimo a gestire questo angolo di paradiso. Super consigliato
Trattamento effettuato da Maricel•Unghie gel
Patrizia•più di un anno fa
Recensione verificata
Perfetta
Trattamento effettuato da Maricel•Manicure semipermanente
Teresa•più di un anno fa
Recensione verificata
tutto perfetto!!!
Trattamento effettuato da Maricel•Trattamenti esfolianti corpo
Francesca•più di un anno fa
Recensione verificata
Maricel è stata molto brava e professionale sono molto soddisfatta.
Trattamento effettuato da Maricel•Pedicure semipermanente
Tay•più di un anno fa
Recensione verificata
Ormai da qualche mese prenoto manicure (semipermanente)e sono sempre soddisfatta del lavoro svolto con professionalità e accortezza
Trattamento effettuato da Maricel•Manicure semipermanente