Ragazzi veramente educati ed accoglienti, molto attenti ai dettagli ma soprattutto alle richieste dei clienti, locale sempre pulito .
Eseguito Antonio
Andrea•circa un anno fa
Recensione verificata
Professionalità e gentilezza uniche
Eseguito Antonio
Alessia•circa un anno fa
Recensione verificata
Sempre un piacere passare per un taglio e due chiacchiere. Tutto perfetto. Grazie Geraldo.
Eseguito Geraldo
Andrea•circa un anno fa
Recensione verificata
Il salone dove sentirsi a casa e uscire con taglio e colore perfetti. Cura verso il cliente, trattamenti mirati e sempre innovativi
Carlotta•circa un anno fa
Recensione verificata
Sono molto contenta dei trattamenti per la cura dei capelli, che mi sono stati proposti. In più vengo sempre accolta con gentilezza e trovo nel lavoro svolto dai miei parrucchieri, alta professionalità.