locale molto pulito ambiente confortevole e accogliente professionalità al top
Eseguito Cristian •Taglio uomo
Gianluca•7 mesi fa
Recensione verificata
Bravi, precisi e professionali. È sempre un piacere andarci.
Eseguito Giosué •Taglio uomo
Claudio•7 mesi fa
Recensione verificata
Oggi taglio bambino con mio figlio che è sempre entusiasta di andare nel salone di Cristian.Sempre super veloci,professionali e simpatici.
Eseguito Giosué •Taglio donna
Alessandro•7 mesi fa
Recensione verificata
Ragazzi top
Eseguito Giosué •Taglio uomo
Francesco•7 mesi fa
Recensione verificata
Locale pulito moderno con personale molto cordiale e simpatico..Lavorano molto seriamente e rispettano in pieno l’orario dell’appuntamento. Tornerò sicuramente