Tutto perfetto, i ragazzi sono impeccabili e simpatici!
Eseguito Giosué •Taglio uomo
Fabrizio•11 mesi fa
Recensione verificata
Davvero fantastici.... Alla prossima, Grazie 💪🏼
Eseguito Giosué •Taglio uomo
Stefano•11 mesi fa
Recensione verificata
Sono stato già 3 volte. Ormai non cambio più. Una certezza.
Eseguito Giosué •Taglio uomo
Claudio•11 mesi fa
Recensione verificata
Taglio della barba impeccabile, curato nei minimi dettagli. Il barbiere è attento, preciso e sa valorizzare ogni volto. Servizio top, lo consiglio vivamente! Locale pulito e condizionato perfettamente