Attento e scrupoloso, soddisfa appieno i desideri della clientela. Altra nota positiva riescie a rispettare gli appuntamenti senza attese.
Eseguito Cristian •Taglio uomo
Roberto Di S.•più di un anno fa
Recensione verificata
I ragazzi sono sempre bravi, simpatici e educati. la prenotazione è facile e viene sempre rispettato l'orario.
Eseguito Cristian •Taglio uomo
Vincenzo•più di un anno fa
Recensione verificata
Salone bello e curato in ogni minimo particolare. Molto piacevole l’accoglienza e il tempo trascorso durante il taglio. Taglio perfetto e curato nei minimi particolari. Super consigliato.