Ambiente accogliente e personale professionale e gentilissimo!
Esperienza super positiva per me!
Trattamento effettuato da estetica cabina
valeria•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Pulizia viso ottima. Pedicure semipermanente non soddisfacente, dopo una settimana le unghie erano da rifare.
Trattamento effettuato da estetica cabina
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
massaggio eccezionale
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
prezzi lievitati quasi del 40% in più.. rispetto a quando lo studio era in via a. doria, prenoti con una persona e ti ritrovi un'altra persona… brava per carità.. però non è lineare come organizzazione.
anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale gentile e professionale . Il trattamento è stato eseguito con professionalità e attenzione .