Mi sono trovata bene. Ho già provveduto a fissare il prossimo appuntamento.
Trattamento effettuato da Cristina
Veronica•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ceretta precisa e rapida
Trattamento effettuato da Cristina
Agnese•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Cristina è sempre molto accogliente e disponibile. Bravissima nel non farti sentire nulla :)
Trattamento effettuato da Cristina
Sara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre precisa e rapida
Trattamento effettuato da Cristina
Sara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Cristina è molto professionale brava è sempre molto molto disponibile nel cercare di agevolarmi negli orari di appuntamento....una persona davvero empatica ...