Personale molto competente e cortese
Ambiente molto pulito
Trattamento effettuato da Anastasia •Ritocco unghie
Alessandra•4 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
.
Trattamento effettuato da Michelle •Manicure semipermanente
Battistini L.•4 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Servizio eccellente, cordialità e professionalità
Trattamento effettuato da Micol •Epilazione a cera viso
Laura•4 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Salone pulito, personale gentile e cordiale. Ottima esperienza
Trattamento effettuato da Michelle •Manicure semipermanente
Federica•4 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Valentina oltreché competente è anche amichevole, l'ambiente è accogliente e tutto lo staff in generale è gentile e premuroso nei confronti delle necessità delle loro clienti. Super consigliato.
Trattamento effettuato da Valentina •Pedicure completo