Tutto perfetto come sempre, garanzia a Ponte di nona
Eseguito Cristina •Piega
Roberta•circa un anno fa
Recensione verificata
soddisfatta come sempre❤️
Eseguito Romina •Piega
Sara•circa un anno fa
Recensione verificata
Sono stata poco fa nel salone per la prima volta. Mi sono trovata benissimo , il taglio è come lo volevo io e il personale è super gentile e amichevole! Consigliatissimo!
Eseguito Cristina •Taglio donna
Camilla•circa un anno fa
Recensione verificata
Molto professionali, cortesi, ottimo ambiente molto familiare