Nn posso che confermare la bravura e la simpatia di Noemi!
Eseguito Noemi •Piega
Roberta•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre tutto perfetto.. cortesia e professionalità!
Eseguito Cristina •Piega
Roberta•più di un anno fa
Recensione verificata
Lo consiglio! Personale molto gentile e professionale.
Eseguito Cristina •Colore e colpi di sole
Maria•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre gentili, preparati, attenti alla cura del cliente, oltre che simpatici! Trasmettono la passione che hanno per la cura dei capelli consigliandomi sempre il meglio!
Colore e colpi di sole
Saveria•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Piega perfetta che resiste alla pioggia e all’umidità.. sono sempre super soddisfatta!