Tutto benissimo come sempre....grande lavoratrice, attenzione al cliente, anche alle più esigenti...non sbaglia un colpo.
Eseguito Romina •Piega
Pamela•più di un anno fa
Recensione verificata
prima esperienza super positiva .taglio consigliato in base alla forma del viso e al tipi di capelli. super consigliato per professionalità e accoglienza .ti fanno sentire a casa