Conosco Ilaria da tantissimi anni e ho visto crescere la sua passione per questo lavoro fin dall’inizio. È una persona seria, gentile e molto professionale!
Trattamento effettuato da Ilaria•Manicure semipermanente
Fabb•circa un mese fa
Recensione verificata
Ambiente sempre pulito e curato, lei super professionale, qualità dei prodotti ottima e risultato dei lavori sempre fantastico! Oltre ad essere una persona gentile e educata è anche bravissima nel suo lavoro, sempre attenta ai dettagli e pronta a soddisfare ogni richiesta!
Trattamento effettuato da Ilaria•Manicure semipermanente
Francesca•circa un mese fa
Recensione verificata
ottima
Trattamento effettuato da Ilaria•Pedicure semipermanente
Rebecca•circa un mese fa
Recensione verificata
Tutto perfetto! Location accogliente, pulita, ben arredata, Ilaria super professionale, gentile, viene incontro ad ogni necessità! Consigliatissima ❤️
Trattamento effettuato da Ilaria•Manicure semipermanente
Chiara•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Consiglio vivamente questo salone, ho trovato accoglienza e professionalità. Tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Ilaria•Manicure semipermanente