Top! Top! Top! Carmen gentile e sempre pronta ad accogliere le mie richieste! Super soddisfatta!🤩🤩🤩
Ritocco unghie
Francesca R.•10 mesi fa
Recensione verificata
Sempre al top!
Ritocco unghie
Rebecca C.•10 mesi fa
Recensione verificata
SEmpre una bellissiam esperienza!
Trattamento effettuato da Chiara •Epilazione a cera sopracciglia
laura•10 mesi fa
Recensione verificata
Valeria+staff si prendono cura delle mie mani da anni:non semplicemente unghie, perché per me è importante non solo il trattamento con il gel per estetica e funzionalità, è basilare che la seduta sia gradevole in ogni sua fase,da rimozione in poi💟