Pazzesca la Carmen!!!
Super precisa e super simpatica anche questo è importante.
Pedicure semipermanente
Silvia O.•11 mesi fa
Recensione verificata
Bravissima Carmen e tutto lo staff gentilezza professionalità e bravura un consiglio provRe per credere!!!👍
Pedicure semipermanente
Gabriella N.•11 mesi fa
Recensione verificata
Tutto accurato e ottimo cone sempre! Cliente supercoccolata e soddisfatta ! Continua così Carmen! GRAZIE
Ritocco unghieMostra tutto…
Paola F.•11 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trasferita da poco e ho cercato un nuovo posto di fiducia dove prendermi cura delle mie unghie.
Credo proprio di averlo trovato!
Grazie Viviana, sono stupende, curate in ogni dettaglio.