Come sempre super contenta 🥰 le mie mani, nonostante il lavoro, sono sempre impeccabili
Ritocco unghie
Ilaria•11 mesi fa
Recensione verificata
lavoro effettuato con professionalità sono rimasta molto soddisfatta
Trattamento effettuato da Viviana •Pedicure semipermanente
Cinzia•11 mesi fa
Recensione verificata
Sempre disponibile, competente e professionale
Ritocco unghie
Laura P.•11 mesi fa
Recensione verificata
Ragazza gentile ed educata. Peccato che a casa ho visto dei peli nell'interno coscia attaccati all'inguine che credevo avesse tolto. Se non erano compresi nel trattamento avrei preferito che me lo dicesse e avrei pagato la differenza per toglierli
Trattamento effettuato da Viviana •Epilazione a cera inguine totale
Sara•11 mesi fa
Recensione verificata
Posto accogliente, personale TOP.
È la seconda volta che vado a fare un trattamento di pedicure con smalto semipermanente e mi trovi davvero benissimo! In più.. Tantissimi colori tra cui scegliere!