COME SEMPRE MI SONO TROATA BENE CON CARMEN BRAVA E CARINA CON I CLIENTI AMBIENTE ACCOGLIENTE VE LO CONSIGLIO
Ritocco unghieMostra tutto…
Angela S.•12 mesi fa
Recensione verificata
Sempre contenta di tornare da loro per una coccola. Negozio pulito e ambiente rilassante, staff puntuale, accogliente e simpatico!
I lavori di Carmen sono sempre impeccabili 🥰
Pedicure semipermanente
Ilaria•12 mesi fa
Recensione verificata
Top
Trattamento effettuato da Chiara •Laminazione ciglia