Molto soddisfatta come sempre Carmen è una garanzia! Inoltre essendo da poco stato il mio compleanno ho ricevuto un regalo beauty molto apprezzato! Grazie ancora
Ritocco unghieMostra tutto…
Paola F.•circa un anno fa
Recensione verificata
bellissimo centro, persone cordiali e efficienti....
Trattamento effettuato da Viviana •Ritocco unghie
Margherita•circa un anno fa
Recensione verificata
È sempre un piacere passare a farsi coccolare in questo negozio.. staff solare ed accogliente, Carmen precisa e veloce. 😘
Ritocco unghie
Ilaria•circa un anno fa
Recensione verificata
Oggi mi ha fatto le unghie Viviana, una ragazza simpatica e molto preparata, molto precisa e meticolosa. Sono pienamente soddisfatta del lavoro che ha eseguito.