Carmen è, oltre che simpatica, molto professionale e precisa. Mi sono trovata molto bene, unghie perfette e piedi tornati come nuovi.
Unghie gelMostra tutto…
Eleonora•circa un anno fa
Recensione verificata
Top 🔝
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Rebecca C.•circa un anno fa
Recensione verificata
Risultato bellissimo! Chiara è davvero brava, la laminazione ciglia è stata fatta con grande cura e attenzione. La consiglio a tutti quelli che vogliono un trattamento di alta qualità
Trattamento effettuato da Chiara •Laminazione ciglia
Chiara A.•circa un anno fa
Recensione verificata
Che dire… Tutto al top esco sempre soddisfatissima, coccolano la clientela e lavorano benissimo. Grazie Valeria 😘