Trattamento effettuato da Valentina •Pulizia viso profonda
Serena C.•circa un anno fa
Recensione verificata
Ritocco unghie con Carmen dopo ben 5 settimane 🤩 le unghie erano lunghissime ma ancora perfette.
Posso dire solo BRAVISSIMA 😘
Ritocco unghie
Ilaria•circa un anno fa
Recensione verificata
Ho fatto una pulizia del viso profonda con Eliana ed è stata un esperienza ottima.
Professionale, gentile e l effetto è stato davvero ottimo 🤩 rinata proprio!!! 😊
Grazie ancora ❣️
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Alessandra P.•circa un anno fa
Recensione verificata
Le ragazze del D.VA sono sempre disponibili e gentili, le contraddistingue la loro professionalità ed esperienza.
Da quando ho scoperto il loro centro non ho più smesso di andarci!
Ritocco unghie
Francesca T.•circa un anno fa
Recensione verificata
viviana bravissima, ha esaudito perfettamente le mie aspettative!
Trattamento effettuato da Viviana •Pedicure semipermanente