Servizio impeccabile per l'attenzione al cliente e ai dettagli. Personale qualificato e all'ascolto. Buona organizzazione dei servizi e dell'offerta con organizzazione di eventi e imformazione su nuove soluzioni sul mercato care.
Trattamento effettuato da Valentina •
Epilazione a cera inguine parzialeMostra tutto…
Francesca•9 mesi fa
Recensione verificata
Grazie Carmen!Ottimo lavoro...come sempre.
Ritocco unghie
Messina G.•9 mesi fa
Recensione verificata
sempre top! esaudiscono tutti i desideri!
Pedicure semipermanente
laura•9 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto e ottima professionalità!!
Pedicure semipermanente
Silvia O.•9 mesi fa
Recensione verificata
Ottima!!!
Trattamento effettuato da Viviana •Epilazione a cera sopracciglia