Sono stata accolta in negozio da Carmen, una persona gentile e disponibile alle richieste del cliente.
La pedicure semipermanente è stata eseguita con molta cura e professionalità.
Molto soddisfatta.
Pedicure semipermanente
Sibilla A.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
semplicemente spettacolariss consigliatissimo tutte bravissime!!