Ho eseguito il trattamento di refill con Carmen per la prima volta in quanto ero solita a farlo con Valeria.
Sono entrambe bravissime nel loro lavoro.
Precise, delicate e di buona compagnia.
Consiglio sempre a tutte le persone di provarle.
Ritocco unghie
Gaia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sono top
Pedicure semipermanente
Alessia P.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Esprimo in una semplice parola: LA PERFEZIONE! Valeria è una ragazza simpatica, solare e gentilissima, svolge il suo lavoro in maniera impeccabile!
Ritocco unghie
Giuliana•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Da anni si occupa della salute delle mie mani e dei miei piedi , tutti i lavori sono svolti con professionalità, molto gentile e disponibile, ve la consiglio