Come sempre lavoro fatto perfettamente in un ambiente solare e con un'estrema pulizia. Ci rivediamo presto!
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Laura B.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ormai tornare qui è un piacere . Come passare un ora con le amiche. Si ride si scherza e si esce con delle mani stupende . Che volere di più ?😉
Pedicure semipermanente
Laura•più di 2 anni fa
Recensione verificata
non potrei chiedere di meglio. Valeria sa cosa desidero ancora prima che mi esprima!! per me sono sedute di relax completate da un bellissimo lavoro di arte sulle mie mani. Grazie!