Valeria gentile e disponibile, il trattamento pedicure semipermanente eseguito con professionalità, salone accogliente e pulito...soddisfattissima🤗🙂
Pedicure semipermanente
Sibilla•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio, Valeria sempre disponibile
Pedicure semipermanente
Valentina D.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
È sempre bello andare da Valeria. Professionalità, educazione, disponibilità, cordialità e tante risate sono sempre assicurate. Trattamento garantito!!