Valeria Bravissima e simpatica . Passata un ora piacevole e in relax
Pedicure semipermanente
Laura•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Qualità, velocità, professionalità - vero aiuto alla bellezza.
Servizio che lascia soddisfatti
Pedicure semipermanente
Jelena T.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Se stai cercando un posto dove si prendano cura delle tue mani, qui lo troverai sicuramente! Con cortesia, pulizia e simpatia, avrai sempre le mani in ben curate. Grazie Valeria ! :-)