È sempre un grande piacere quando mi reco in questo salone.... è tutto bello ma soprattutto la gentilezza l'allegria e la grande professionalità del team fa degli operatori un punto fermo
Colore bio donnaMostra tutto…
Carla B.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Un grande gruppo tutti bravissimi
Massaggio tailandeseMostra tutto…
Claudia B.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
tutto ok
Taglio donnaMostra tutto…
Clara C.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
È sempre apprezzabile la cortesia e la professionalità di Monika
Piega
Rosella S.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
sempre amichevoli e gentili . capitato un problema con la tinta ma risolto con tanta disponibilità da parte dello staff e infinita cortesia.