Sono sempre uscita con il sorriso e soddisfatta grazie perché ogni volta mi esaudite ogni mio desiderio i capelli per me sono sempre più belli e ogni volta mi stupisco sempre di quanta cura ve ne prendete del mio capello il parrucchiere numero uno per me tagli perfetti e colore magnifico grazie
Massaggio tailandeseMostra tutto…
Michela M.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
🔝
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Daniela B.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre tutto perfetto 🥰
TonerMostra tutto…
Mara C.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Strepitosi!!!!!!!!
Bagno di colore
Daniele C.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Colore, schiariture e piega tutto perfetto…brava Monika 👏👏