Taglio uomo e piega donna ottimo,grazie per l accoglienza.
Eseguito DANIELE Corrao•Piega
Anna B.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Salone molto bello e ben curato. Qualità dei prodotti sicuramente molto buona. Fascia di prezzo elevata, non potrei permettermi di frequentare spesso il salone. Dell'esperienza mi rimane il taglio e la competenza di Daniele, al quale mi sentirei di affidarmi anche per uno stravolgimento totale di acconciatura.
Taglio donnaMostra tutto…
Francesca A.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo
Eseguito DANIELE Corrao•Taglio uomo
Pietro Z.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ringrazio Daniele e il suo team, per la grande professionalità e l'ottimo servizio