Tutti molto bravi ed accoglienti.,Davide poi è il massimo
Balayage
Rosarita I.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Fantastico! Vengo sempre qui e esco sempre soddisfatta. E’ diventato una dipendenza. Grazie a Davide e grazie a tutto lo staff super gentile e bravissimo
Piega
Julia R.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Unico per bravura , professionalità , precisione , allegria da Davide De Luca il taglio è un momento di gioia