Ambiente accogliente, piacevole e pulito. Personale gentile e qualificato e simpatico. Hanno sempre saputo consigliarmi con competenza e professionalità. Colore e taglio top! É più di un anno che vago da loro e sono veramente soddisfatta
Piega
Giada•6 mesi fa
Recensione verificata
Tutto bene! Ottima piega
Piega
Anna•6 mesi fa
Recensione verificata
Molto cordiali, veloci, ambiente super pulito e gradevole
Piega
Elettra•7 mesi fa
Recensione verificata
Salone top, servizio top
Piega
Giada•7 mesi fa
Recensione verificata
Tutto fantastico.. accoglienza, cortesia, empatia e grande professionalità in questo super salone.. da ritornarci appena sarò a Roma