Sara lavora con estrema professionalità e competenza, è precisa e affidabile. Esco dal salone sempre soddisfatta! Complimenti a Debora e Sara per l’amore e la passione con cui svolgono il loro lavoro.
Alice Z.•circa 4 anni fa
Il 🔝
Luisa V.•circa 4 anni fa
Come sempre impeccabile
Vanessa D.•circa 4 anni fa
Un centro pulito, accogliente con personale gentile e sorridente. Lorenza è una garanzia.
Simona P.•circa 4 anni fa
Servizio impeccabile, ogni volta che torno a fare il refill sempre più soddisfatta e convinta della mia scelta. Sara è davvero straordinaria