Arianna è molto carina e gentile ma necessita di un po’ di pratica in più, il risultato non è stato allo stesso livello delle volte precedenti quando sono stata seguita da altre operatrici.
Manicure semipermanenteMostra tutto…
B.•10 mesi fa
Recensione verificata
⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Emanuela•10 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo centro, pulizia e cordialità . Le ragazze molto brave
Ritocco unghie
Jessica•11 mesi fa
Recensione verificata
Salone carino, ragazze super gentili. Mi sono trovata bene
Ritocco unghie
Jessica•11 mesi fa
Recensione verificata
Puntuali, cortesi e professionali. Super consigliato!
Trattamento effettuato da Francesca•Pedicure semipermanente