Mi trovo come sempre molto bene, le consiglio vivamente
Trattamento effettuato da Francesca•Manicure semipermanente
barbara•6 mesi fa
Recensione verificata
Massima disponibilità, professionalità e cortesia
ManicureMostra tutto…
Luisa•6 mesi fa
Recensione verificata
Ilary è molto brava, delicata e precisa
Trattamento effettuato da Ilary•Manicure semipermanente
Silvia•6 mesi fa
Recensione verificata
Ho avuto il piacere di farmi fare la pedicure da Chiara e sono rimasta davvero soddisfatta! È un’estetista attenta, precisa e molto delicata. Ha lavorato con cura e il risultato finale è stato impeccabile: piedi morbidi, curati e perfettamente sistemati.
Trattamento effettuato da Chiara•Pedicure completo
Sara•7 mesi fa
Recensione verificata
La ragazza che mi ha fatto i piedi mi ha fatto un lavoro perfetto come la prima volta il semi mani. Questa volta non sono stata per niente soddisfatta delle mani. Mi dispiace molto segnalarlo ma la ragazza era tremolante,poco sicuro e delicata.