L’ambiente è piacevole, l’atmosfera rilassante, grande professionalità e competenza. Lo staff, coeso e collaborativo, dedica attenzioni e ascolto alle necessità delle clienti. Il lavoro è sempre svolto in maniera impeccabile, rapido e pulito.
Trattamento effettuato da Adelina•Ritocco unghie
Laura•8 mesi fa
Recensione verificata
Ampia scelta di colori, Sara molto carina, professionale e veloce
Trattamento effettuato da Sara•Pedicure completo
barbara•8 mesi fa
Recensione verificata
Locale accogliente, professionalità e cura dell’ambiente. Lavoro sempre preciso e veloce. Cordialità, disponibilità di tutto lo staff. Accolte sempre con sorriso e gentilezza. Attente nella cura della clientela.
Trattamento effettuato da Ilary•Manicure semipermanente